Daisy è una startup che offre le migliori soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per la vendita al dettaglio e assicurazioni.
Tramite l’analisi dei dati di tutte le transazioni dell’azienda sarà possibile prendere le migliori decisioni sulla combinazione di prezzi e promozioni, per quanto riguarda la vendita al dettaglio.
Automatizzando processi ripetitivi e complessi che richiedono tempo, le persone saranno così libere di dedicarsi alle scelte strategiche per essere più innovativi e competitivi, facendo ciò che le macchine non possono fare!
La tecnologia di Daisy può essere sfruttata anche in campo assicurativo per scoprire rapidamente e accuratamente le frodi e gestire i rischi. Le compagnie di assicurazione possono evitare decine di milioni di pagamenti dei sinistri ed evitare il rischio in modo più accurato con una tecnologia che rende le indagini più efficienti e di successo.
Nel mondo odierno, basato sui dati, misurare e ottimizzare il processo decisionale è al di là della capacità umana, Daisy aiuta le aziende fornendo delle soluzioni basate sull’intelligenza artificiale che portano a risultati di business notevolmente migliori.
La tecnologia di Daisy, sviluppata da un team altamente qualificato di scienziati computazionali, matematici ed esperti del settore aziendale, analizza il 100% delle transazioni di un’organizzazione, eseguendo miliardi di simulazioni ogni giorno per fornire ai nostri clienti decisioni ottimizzate per la pianificazione della merce e la gestione del rischio.